Fleet Remarketing
Prendi decisioni migliori e migliora le performances
Strategie di prezzo per ottimizzare le prestazioni
Definire una strategia di prezzo per il remarketing è una scienza, non un’arte.
La propensione di un veicolo a raggiungere un prezzo in un mercato B2B è una funzione della domanda e dell’offerta in qualsiasi momento.
Indicata fornisce ai remarketer di oggi i dati per prendere le decisioni migliori in merito ai prezzi di partenza, ai prezzi di riserva e alle opzioni “compralo subito”.
Selezione del canale e dei potenziali buyers internazionali
La ricerca di contatti internazionali sono oggi parte integrante delle attività dei principali operatori del remarketing.
In nostri indicatori di commerciabilità, il Geo Pricing, l’Export Index e l’European Target Price di INDICATA possono fornire agli operatori B2B strumenti e numeri per massimizzare i profitti.
Costruisci la tua base di buyers
Per ogni veicolo c’è il buyer giusto. Sapere chi è, è la chiave dell’efficacia del remarketing.
Il monitoraggio delle prestazioni, dello stock e delle vendite di 140.000 concessionari in franchising e non, consente ai nostri clienti di individuare il dealer giusto a cui rivendere ogni auto, in base al mix di rivenditori e alla domanda del momento.
Consulenza INDICATA
Il team di consulenza di INDICATA è leader nel settore del remarketing e del pricing dei veicoli. Combinando le nostre vaste risorse di dati con la nostra conoscenza del settore, siamo nella posizione ideale per consigliare ai nostri clienti l’organizzazione, i sistemi e i processi ottimali per massimizzare le loro capacità di remarketing.
Per un OEM premium, il team di INDICATA ha testato la capacità delle strutture di remarketing paneuropee dell’OEM (OEM, Finance House e organizzazione di leasing multimarca).
Analisi dei trend di mercato
Comprendere le attuali tendenze del mercato è fondamentale per pianificare una strategia di remarketing efficace. Analizzando quotidianamente le attività di stoccaggio e di vendita, INDICATA identifica, valuta e quantifica le principali tendenze del mercato.
I nostri Report periodici sul mercato e i White Paper sovrappongono dati di mercato ed elementi macroeconomici per consentire ai nostri clienti di ottenere una comprensione completa e basata sui dati dei trend attuali e delle sfide future.